CONDIZIONI DI VENDITA

I prodotti sono venduti direttamente dalla società GIEFFE S.R.L. con sede legale in Italia, in Via Matteotti n.6 - 28040 - Dormelletto (NO), P.IVA 01449030038.

Per qualsiasi richiesta di informazione, puoi contattare l'eCommerce Department attraverso il nostro servizio Clienti.

I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti all'atto della compilazione ed invio del modulo d'ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, tu esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti al momento dell'inserimento dell'ordine online, essendo tu stesso come cliente l'unico responsabile del loro corretto inserimento.

Il contratto è concluso quando il Venditore riceve attraverso Internet il tuo Modulo d'Ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano e la legge applicabile è quella italiana.

Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo Ordine per la sua evasione

Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una Conferma dell'Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni.

Resta ferma la possibilità, da parte del Venditore, prima di inviare la Conferma dell'Ordine, di richiederti via e-mail o al telefono da te indicato, ulteriori informazioni con riferimento all'Ordine da te inviato attraverso Internet.

Qualora i prodotti, presentati sul sito web, non siano più disponibili o in vendita successivamente all'invio dell'Ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente l'eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.

GIEFFE srl si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un cliente con cui sia in corso un contenzioso e/o una contestazione relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui GIEFFE ritenga il cliente inidoneo, ivi incluso, a titolo esemplificativo, il caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l'acquisto online sul Sito o per qualsivoglia altra legittima motivazione, soprattutto qualora il cliente sia stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi genere.

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul sito web e nell’Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro . La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dal sito web nel momento della trasmissione dell’Ordine attraverso Internet. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Accertati quindi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine.

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine del sito www.myxlip.it e che qui di seguito sono riepilogate:

-       Carta di credito / Prepagata

-       Bonifico Bancario

-       Contrassegno

-       PayPal

 

Ogni spedizione contiene:

 i/il prodotti/o ordinati/o;

la copia dell’ordine cliente

eventuale materiale informativo e di marketing;

Il Venditore può apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al Cliente di accettare esclusivamente le Condizioni Generali di Vendita in vigore al momento del relativo acquisto. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web www.myxlip.it ed in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente a tale data.

 

Resi

I nostri Clienti devono sentirsi pienamente soddisfatti dell’acquisto effettuato.

Qualora venissero riscontrati problemi relativi alla merce ricevuta, sarà sufficiente contattare il nostro servizio Clienti specificando il numero d’ordine, la tipologia di reso che si vuole effettuare e le motivazioni di tale scelta.

Verrete ricontattati nel più breve tempo possibile da un nostro operatore che si occuperà dell’intera gestione della pratica.

 

ORDINI

I prezzi visualizzati sul sito sono comprensivi di IVA.

Gli ordini ricevuti entro le ore 11:30 vengono processati in giornata, mentre quelli ricevuti dopo tale orario vengono processati e spediti il giorno successivo.

Gli ordini ricevuti il Sabato, la Domenica e nei giorni festivi vengono processati il primo giorno lavorativo successivo.

Nel pacco viene inserita copia dell’ordine del Cliente.

Gli ordini ricevuti dal 22 Dicembre al 2 Gennaio verranno processati il 3 Gennaio.

Gli ordini ricevuti dal 11 Agosto al 26 Agosto verranno processati il 27 Agosto.

 

PRODOTTI

KappaUnderwear.com cerca di presentare e di consentire la visibilità dei prodotti e dei colori sul sito nel modo più veritiero e accurato possibile. La visualizzazione dei colori dei prodotti dipende tuttavia dal monitor dell’utente e KappaUnderwear.com non può garantire che esso ritragga i colori dei prodotti in maniera accurata.

Per qualsiasi informazione riguardo prodotti o la futura disponibilità di articoli mancanti, non esiti a contattare il nostro servizio Clienti.